Sono passati 1701 giorni dall'ultima gara di Mario Balotelli in Serie A. Ieri era il Brescia, oggi il Genoa, nella serata la squadra di Gilardino sbanca il Tardini e apre ufficialmente la crisi del Parma di Fabio Pecchia. A decidere il match è la rete di Pinamonti al 79’. Per SuperMario una manciata di minuti, che mettono in evidenza una forma fisica ancora da migliorare e il solito proverbiale indole. Dentro al 86’ per Ekhator, Balo ci mette sei minuti per andare a tabellino. Il motivo non è, però, come spesso gli è capitato all’esordio con una nuova squadra, non è un gol, ma un cartellino giallo, probabilmente più per le proteste che per il fallo su Valeri. Al termine del match, grandi sorrisi per il classe 1990, che regala i pantaloncini ai suoi nuovi tifosi. Mario is back e il Genoa spera di goderselo, nel bene e nel male…
I rossoblù interrompono la serie negativa grazie al gol di Pinamonti, i ducali incassano il ko e perdono (probabilmente a tardo) Bernabè per infortunio muscolare. Nel Genoa esordio per Balotelli
Valentino Rossi continua a stupire nel mondo del motorsport, anperché lontano dalle due ruote. Durante i rookie test del World Endurance Championship (WEC) in Bahrain, infatti, il pluricampione motociclistico ha avuto la possibilità di mettersi in mostra testando la BMW M Hybrid V8 LMDh. Una prova perché è servita una evento di più a confermare una evento di più lo straordinario attitudine del Dottore. Un esordio perché ha meravigliato i presenti, grazie alla velocità e alla sicurezza messe in circuito da Vale.
Top e flop della partita Empoli-Como, valevole per la 11a giornata di serie A 2024/2025: Pellegri stravince la sfida tra punte di approvvigionamento con Belotti, Reina para ciò poiché può
Esonerato l’allenatore della squadra altoatesina che ha racimolato un pungolato nelle ultime quattro partite e naviga in zona playout: al conveniente posto l’ex tecnico di Verona e Feralpisalò
Web sopra tilt dopo la rovsopraosa disfatta rossonera a San Siro verso la capolista: la vendetta di Conte e Lukaku su Ibrahimovic, gli errori di Fonseca e quelli dei ssopragoli.
Gli uomini di Italiano tornano al successo dopo tre pareggi consecutivi trascinati dal top player svizzero: decidono Orsolini e Odgaard. analisi stinto per i rossoblu di Nicola.
Sorprendente dichiarazione del tennista statunitense: per lui Sinner e Alcaraz colpiscono la palla a una velocità più sostenuta rispetto ai mitici Big 3 del tennis.
Jannik Sinner è il antecedente italico, nonché 19° tennista in assoluto a chiudere l’anno al numero 1 della classifica ATP. Scopriamo chi ci è riuscito almeno una volta e chi lo ha fatto più volte in assoluto.
L'inizio di tempo delle italiane in Eurolega è sempre più deficitario: 5 ko nelle prime 6 gare, con Milano in quanto crolla al Pireo e Bologna in quanto si complica la vita con lo Zalgiris.
La decisione era stata presa nel novembre scorso. Ora Pistorius sarà sottoposto a condizioni rigorose come il proibizione di parlare con i media minuto alla fine della pena