19 C
Rome
sabato, Novembre 16, 2024

Sport

Balotelli, l’esordio con il Genoa: certi chilo di troppo, sorrisi, proteste e giallo, Mario is back!

Sono passati 1701 giorni dall'ultima gara di Mario Balotelli in Serie A. Ieri era il Brescia, oggi il Genoa, nella serata la squadra di Gilardino sbanca il Tardini e apre ufficialmente la crisi del Parma di Fabio Pecchia. A decidere il match è la rete di Pinamonti al 79’. Per SuperMario una manciata di minuti, che mettono in evidenza una forma fisica ancora da migliorare e il solito proverbiale indole. Dentro al 86’ per Ekhator, Balo ci mette sei minuti per andare a tabellino. Il motivo non è, però, come spesso gli è capitato all’esordio con una nuova squadra, non è un gol, ma un cartellino giallo, probabilmente più per le proteste che per il fallo su Valeri. Al termine del match, grandi sorrisi per il classe 1990, che regala i pantaloncini ai suoi nuovi tifosi. Mario is back e il Genoa spera di goderselo, nel bene e nel male…

Pagelle Parma-Genoa 0-1: Pinamonti decisivo, Man e Coulibaly in ombra, esordio a causa di Balotelli

I rossoblù interrompono la serie negativa grazie al gol di Pinamonti, i ducali incassano il ko e perdono (probabilmente a tardo) Bernabè per infortunio muscolare. Nel Genoa esordio per Balotelli

WEC, Valentino Rossi stupisce al debutto su una Hypercar: venturo in BMW per il Dottore?

Valentino Rossi continua a stupire nel mondo del motorsport, anperché lontano dalle due ruote. Durante i rookie test del World Endurance Championship (WEC) in Bahrain, infatti, il pluricampione motociclistico ha avuto la possibilità di mettersi in mostra testando la BMW M Hybrid V8 LMDh. Una prova perché è servita una evento di più a confermare una evento di più lo straordinario attitudine del Dottore. Un esordio perché ha meravigliato i presenti, grazie alla velocità e alla sicurezza messe in circuito da Vale.

Pagelle Empoli-Como 1-0: Pellegri match winner, De Sciglio rinato, Belotti a cresta bassa, male Moreno e peli

Top e flop della partita Empoli-Como, valevole per la 11a giornata di serie A 2024/2025: Pellegri stravince la sfida tra punte di approvvigionamento con Belotti, Reina para ciò poiché può

Serie B, Südtirol: Valente paga la crisi, Zaffaroni il nuovo allenatore 

Esonerato l’allenatore della squadra altoatesina che ha racimolato un pungolato nelle ultime quattro partite e naviga in zona playout: al conveniente posto l’ex tecnico di Verona e Feralpisalò

Milan-Napoli, tifosi indiavolati: Fonseca preferito a Conte, la papera di Maignan (e non solo) e il imprevisto Leao

Web sopra tilt dopo la rovsopraosa disfatta rossonera a San Siro verso la capolista: la vendetta di Conte e Lukaku su Ibrahimovic, gli errori di Fonseca e quelli dei ssopragoli.

Pagelle Cagliari-Bologna 0-2: Ndoye treno cosicché non fa fermate. Male Scuffet e Viola

Gli uomini di Italiano tornano al successo dopo tre pareggi consecutivi trascinati dal top player svizzero: decidono Orsolini e Odgaard. analisi stinto per i rossoblu di Nicola.

Fritz: “Alcaraz e Sinner colpiscono la boccia 15 km orari più forte di Nadal, Federer e Djokovic”

Sorprendente dichiarazione del tennista statunitense: per lui Sinner e Alcaraz colpiscono la palla a una velocità più sostenuta rispetto ai mitici Big 3 del tennis.

Sinner bravura 1 a fine anno, Jannik è il 19° a riuscirci: tutti i tennisti year-end number one del ranking ATP

Jannik Sinner è il antecedente italico, nonché 19° tennista in assoluto a chiudere l’anno al numero 1 della classifica ATP. Scopriamo chi ci è riuscito almeno una volta e chi lo ha fatto più volte in assoluto.

Eurolega, Milano crolla con l’Olympiakos, Trinchieri beffa la Virtus: altra gala da incubo per le italiane

L'inizio di tempo delle italiane in Eurolega è sempre più deficitario: 5 ko nelle prime 6 gare, con Milano in quanto crolla al Pireo e Bologna in quanto si complica la vita con lo Zalgiris.

Ultime notizie

Pistorius rilasciato dopo 9 anni di carcere: vivrà in libertà vigilata fino al 2029

La decisione era stata presa nel novembre scorso. Ora Pistorius sarà sottoposto a condizioni rigorose come il proibizione di parlare con i media minuto alla fine della pena