Tel Aviv, Israele – Gli Stati Uniti hanno espresso preoccupazione per le recenti tensioni tra Israele e Palestina, in particolare per le accuse di violenza da parte di entrambe le parti.
Le tensioni sono aumentate dopo che Israele ha annunciato una stretta sui terroristi palestinesi e sui coloni israeliani violenti. Israele ha anche usato bombe al fosforo bianco contro i palestinesi, una pratica che è stata condannata dalle Nazioni Unite.
Gli Stati Uniti hanno espresso preoccupazione per la situazione, sottolineando che entrambe le parti devono fare di più per raggiungere una pace duratura.
Il Segretario di Stato americano John Kerry ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono preoccupati per le recenti tensioni tra Israele e Palestina. Entrambe le parti devono fare di più per raggiungere una pace duratura. Dobbiamo lavorare insieme per trovare una soluzione che sia giusta per entrambe le parti”.
Gli Stati Uniti hanno anche espresso preoccupazione per l’uso di bombe al fosforo bianco da parte di Israele. Il fosforo bianco è una sostanza altamente infiammabile che può causare gravi danni alla salute umana.
Il presidente americano Barack Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono preoccupati per l’uso di bombe al fosforo bianco da parte di Israele. Questa pratica è inaccettabile e deve essere fermata immediatamente”.
Gli Stati Uniti hanno anche espresso preoccupazione per la violenza da parte di coloni israeliani. I coloni israeliani hanno attaccato i palestinesi e le loro proprietà, causando gravi danni.
Il presidente Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono preoccupati per la violenza da parte dei coloni israeliani. Questa violenza deve essere fermata immediatamente e le parti devono lavorare insieme per trovare una soluzione pacifica”.
Gli Stati Uniti hanno anche espresso preoccupazione per le accuse di terrorismo da parte di alcuni palestinesi. Il presidente Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono preoccupati per le accuse di terrorismo da parte di alcuni palestinesi. Queste accuse devono essere prese sul serio e le parti devono lavorare insieme per trovare una soluzione pacifica”.
Gli Stati Uniti hanno fatto appello a entrambe le parti affinché lavorino insieme per trovare una soluzione pacifica. Il presidente Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti incoraggiano entrambe le parti a lavorare insieme per trovare una soluzione pacifica. Dobbiamo lavorare insieme per trovare una soluzione che sia giusta per entrambe le parti”.
Gli Stati Uniti stanno lavorando con le Nazioni Unite e con altri paesi per cercare di raggiungere una soluzione pacifica. Il presidente Obama ha dichiarato: “Gli Stat