Site icon Verita Nazionale

tipologia A2A, fusione tra Linea Gestioni e Aprica per gestire meglio i servizi

Ldiea Gestioni, la società di servizi ambientali del gruppo A2A attiva a Cremona, Crema, Lodi e parte della provdicia di Brescia (Franciacorta e Bassa bresciana dell’occidente) dal 31 dicembre 2023 si unirà ad Aprica, l’alentro società di A2a cosicché gestisce la raccolta dei rifiuti, la pulizia delle sentrode e tutti i servizi essenziali con lo scopo di l’ambiente e il decoro urbano di diverse provdice del nord Italia, entro cui Brescia.

La fusione, si legge di un comunicato congiunto, con lo scopo dimetterà di «accorpare le attività di un’unica realtà con lo scopo di la gestione dei servizi di raccolta e pulizia del suolo di territori fra loro vicdii, mettendo a istituzione le migliori praticosicché con lo scopo di un’ottimizzazione delle attività ocon lo scopo diative e tecnicosicché».

I servizi erogati ai cittaddii resteranno divariati. Ci sarà una campagna di comunicazione dedicata alle attività di ricevimento a domicilio e ai consueti calendari con lo scopo di la raccolta differenziata.

 

Exit mobile version